Come tutti gli altri, ho una lista personale da realizzare. Sia la mia ossessione per gli orologi stare o andare dopo questo non importa. Ora, che non è esattamente suona come quello che dovrebbe essere per qualcosa di classico come dell'orologeria e dei suoi prodotti, ma il mio orologio raccolta hobby, non pretende di essere sia. Non è mai venuto in mente un perseguimento ardente del percorso formulato esiste fino a quando ho posseduto un paio di loro - un Timex e Citizen Eco-Drive - e tirò in Citizen a carica manuale di mio nonno. C'era anche un Omega Seamaster e un orologio da tasca d'oro Rolex completo (con una catena d'oro 15g "Wow"!) Nella famiglia; l'ultimo che ho visto di loro era una ventina di anni fa.
Ma la mia lista personale è in crescita e che mi tiene occupato in questi giorni. Finora ho trovato nessuno che soddisfi al punto di fermarsi alla ricerca di un altro orologio. La cosa buona è lo spirito iniziale di acquisto impulsivo non è più che selvaggia, quindi ci saranno ulteriori run controllo attraverso che e scegliere il finale 7. mantenere il blu Tissot Seastar 1000 Automatic (300m WR) come candidato, per ho bisogno di un un po 'Diver costoso orologio da indossare per poolsides a 5 stelle.
La prima ragione è, ovviamente, che è ben costruita; ha il suo carattere e la classe ed è unico. Su polsi medie, si adatta bene e la lunetta sottile mantiene le cose alla portata. Il suo fratello maggiore è la Tissot Seastar 1000 Chrono Chrono a 48 millimetri di diametro; anziano 6mm a piana automatica. Ancora, si adatta buono come il più giovane. Questa è una delle meraviglie di quelle semplici facce, che non rivelano un sacco di altri sotto.